Incontro a Trieste sulla riforma portuale

serracchianiIncontroPubblicoRiformaPortuale12feb16TRIESTE - «L'obiettivo è avere un'Autorità portuale di sistema, così come prevista dalla riforma nazionale, che metta insieme porti e interporti del Friuli Venezia Giulia in modo da realizzare una piattaforma logistica in grado di farci fare un salto di qualità e di ragionare sulle prospettive di sviluppo», ha detto la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani intervenendo all'incontro pubblico dal titolo "La Riforma: porto e a capo" svoltosi all'Hotel Savoia di Trieste e organizzato da Nordest Economia e dal quotidiano "Il Piccolo".
«Dobbiamo essere in grado di sfruttare le potenzialità della Riforma. Nel decreto, che dovrebbe essere approvato definitivamente e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar