Incontro al Propeller su nautica e turismo

Propeller 17 11 15LIVORNO - (Renato Roffi) Nautica e Turismo. Due fenomeni importanti, capaci di evocare e generare occupazione e ricchezza, due temi che, anche se spesso vengono affrontati unitamente, non rappresentano affatto le due facce di una stessa medaglia e non sempre corrono su strade parallele, anche talvolta finiscono con l'incontrarsi.
La materia, con le sue prospettive di rilancio e di sviluppo del territorio proiettate verso i prossimi lustri, è stata affrontata dal Propeller club di Livorno lo scorso Lunedì in una tavola rotonda condotta dal giornalista Antonio Fulvi che, da par suo, non ha risparmiato critiche formalmente garbate e senz'altro condivisibili verso alcuni soggetti istituzionali che, dopo avere accettato l'invito a partecipare, si sono, invece, prodotte in un ingiustificato ed inop...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi