Incontro fra Asamar e Regione Toscana

LIVORNO - (di Renato Roffi) Era atteso da tempo e, finalmente, grazie anche all’impegno della presidente, Laura Miele, nei giorni scorsi ha potuto aver luogo in una sala riservata della fondazione Lem, a Livorno, un importante confronto fra il consiglio dell’Asamar (Associazione fra gli agenti marittimi livornesi) e l’assessore regionale ai Trasporti, Vincenzo Ceccarelli.
La presidente dell’associazione, Laura Miele, nel fare gli onori di casa, ha illustrato al rappresentante del governo regionale le grandi linee e l’importanza dell’attività degli agenti marittimi e raccomandatari che, con immagine plasticamente icastica, ha definito «gli occhi degli armatori nei porti». Nell’occasione, fra l’altro, la dottoressa Miele ha sottolineato, che gli agenti svolgono quotidianamente la loro importantissima funzione silenziosamente, senza cercare telecamere né i riflettori, anche se, oggi più che mai, la categoria avverte il bisogno di ricevere attenzione e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi