Incontro in AdSp Ancona con vertici Gdf

Adsp visita Roan 12 09 2017ANCONA - Il presidente dell'Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, Rodolfo Giampieri, e il segretario generale dell'AdSp, Matteo Paroli, hanno ricevuto in visita i vertici del "Roan", il Reparto aeronavale della Guardia di Finanza d' istanza al porto di Ancona, in fase di avvicendamento. Il tenente colonnello Stefano Cavallo subentra nel ruolo di comandante della Stazione navale di Ancona al tenente colonnello Giovanni Dell' Anno, che andrà a dirigere il "Retla", il Reparto tecnico logistico amministrativo navale di Formia.
Il confronto, incentrato sulle tematiche che riguardano il porto dorico, è stato l'occasione per ringraziare il tenente colonnello Dell'Anno per il suo impegno ad Ancona augurandogli un buon lavoro per il nuovo incarico e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar