Incontro internazionale nella sede di Alis

nella sede di Alis
ROMA - Nei giorni scorsi a Roma, nella sede di Alis, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, si è tenuto un incontro ristretto di livello internazionale, relativo alle future strategie di digitalizzazione del settore della logistica e dei trasporti. L’incontro che si è svolto il 26 e 27 Novembre, è stato organizzato dal Gruppo Codognotto, società trevigiana aderente ad Alis in qualità di socio fondatore, ha coinvolto altri soci strategici dell’associazione come il Gruppo Grimaldi, il Consorzio Zailog - Interporto Verona e Terminal San Giorgio - Porto di Genova, ed ha visto la partecipazione attiva di numerosi rappresentati istituzionali dei Ministeri olandese, finlandese, svedese e spagnolo.

Marcello Di Caterina

A margine dell'evento, il direttore generale Alis, Marcello Di Caterina, ha dichiarato: “È stato un piacere per Alis ospitare un incontro di tale r...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi