Incontro internazionale Propeller Clubs in Grecia

MILANO - Si è tenuta nei giorni scorsi la "III missione internazionale del The International Propeller Clubs" in Grecia che ha coinvolto l'intero cluster martittimo Italiano.
La "tre giorni", che ha visto una una quarantina di delegati da dodici Propeller Clubs italiani, guidati dal presidente nazionale Umberto Masucci e dai vice presidenti nazionali Giorgia Boi (Genova), Riccardo Fuochi (Milano), Fabrizio Zerbini (Trieste), ha visto rafforzarsi le relazioni fra Italia e Grecia grazie ad una serie di convegni e business meetings conclusasi con un incontro con il il ministro dello "Shipping" Panagiotis Kouloumpris: il ministro greco ha sostenuto la grande importanza della cooperazione italo-greca nel settore dello shipping, affidando al "The International Propeller Clubs" anche un messaggio in tal senso per il ministro Delrio.
Le tre sessioni "Shipping, Ports e Università" sono state preparate, coordinate e condotte da Fabrizio Vettosi, Alessandro Panaro ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar