Incontro Mit-autotrasporto: soddisfazione di Anita

Thomas Baumgartner 03 05 17ROMA - "Anita", l'Associazione nazionale imprese trasporti automobilistici, esprime soddisfazione per il senso di responsabilità e disponibilità mostrati dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nei confronti delle esigenze del settore autotrasporto e logistica che, stabilizzando le risorse destinate al comparto per il 2018 e 2019 (rispettivamente 236 e 240 milioni), riconosce il ruolo fondamentale del comparto per l'economia italiana e restituisce, allo stesso tempo, certezze alle imprese. Durante l'incontro avvenuto con il sottosegretario Simona Vicari e il capo di gabinetto del ministero, Mauro Bonaretti, sono state garantite importanti misure che permetteranno alle imprese di recuperare competitività: l'aumento dell'altezza dei veicoli a 4,30 metri e la ci...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi