Incontro su norme Dibattito pubblico

LIVORNO - L'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, annuncia un importante incontro che si terrà il 20 Ottobre nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia, sul dibattito pubblico sul porto di Livorno.
Da Marzo a Luglio 2016 si è svolto il primo Dibattito pubblico regionale sui progetti di sviluppo e riqualificazione del porto di Livorno, in particolare sul progetto della prima fase della piattaforma Europa e sul masterplan dell'area della nuova Stazione Marittima. Ricordiamo che la Regione Toscana, con la legge 46/2013, ha introdotto l'obbligo di sottoporre a "dibattito pubblico" le opere di iniziativa pubblica o privata che comportano investimenti complessivi superiori a 50 milioni di euro.
A conclusione del Dibattito pubblico, la responsabile Sophie Guillain ha redatto una relazione finale dando conto di tutti gli argomenti emersi, e l'Autorità portuale di Livorno ha risposto per scritto recependo la maggior parte dell...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi