India: accordo tra Apm Terminals e Volvo

APM terminal Ribbon cutting ceremony 22 06 16CHENNAI - "Apm Terminals Inland Services South Asia", ha firmato un accordo di esclusiva con Volvo Cars, la società automobilistica svedese con sede a Goteborg, per la fornitura di un magazzino dedicato a Chennai, in India.
La struttura sarà utilizzata per l'inoltro delle vetture già completamente montate in arrivo nel porto di Chennai dall'Europa, costruite dalla "Volvo Completely Built Up Units" (CBUs), e destinate ai clienti indiani.
L'impianto di circa 10 mila metri quadrati ha una capacità complessiva di 500 veicoli. Questo contratto permette a "Apm Terminals Inland Services" di espandere il portafoglio di soluzioni personalizzate messe a disposizione dei clienti. «Siamo lieti di essere l'unico partner ind...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi