Industriali e Confindustria Toscana incontrano vettore russo S7

S7
PISA - Questa mattina, al Business Center dell’aeroporto di Pisa, c’è stato un incontro tra le aziende toscane ed il vettore russo S7 Airlines, che collega il Galilei con Mosca e San Pietroburgo. All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, il presidente di Unione Industriale Pisa, Patrizia Alma Pacini; il presidente di Confindustria Toscana Nord, Giulio Grossi; il presidente di Confindustria Firenze, Luigi Salvadori; il presidente di Firenze Centro Moda Italia, Andrea Cavicchi oltre a una nutrita partecipazione di esponenti dell’imprenditoria regionale. Per tutte le aziende che operano, o hanno intenzione di operare, scambi commerciali con la Russia, è stata l’occasione per conoscere le opportunità di coincidenze offerte dal vettore aereo oltre alle destinazioni servite con voli diretti e approfondire possibilità di collaborazione con lo stesso. “L’avvio di collegamenti diretti tra Pisa e la Russia, fortemente cercato e voluto da Toscana Aeroporti, permette alle imprese tos...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi