Infondate le accuse rivolte a Cinzia Franchini

ROMA - Archiviate le querele sporte da Enrico Bini e Franco Coppelli, nella loro rispettiva qualità di presidente del Consiglio d'amministrazione e consigliere del consorzio di servizi per gli autotrasportatori Fitalog, nei confronti di Cinzia Franchini, presidente nazionale dell'associazione artigiana Cna Fita. La Franchini si era vista accusare dei reati di calunnia, diffamazione e turbata libertà dell'industria e del commercio perpetuata attraverso violenza o mezzi fraudolenti. Giudici terzi hanno ristabilito la verità: si tratta di accuse totalmente false mosse con il solo scopo di nuocere la Franchini e con evidenti fini strumentali all'azione politica di rappresentanza, ben sapendola innocente delle, inverosimili, accuse mosse.
Nel Luglio 2014, Bini (oggi anche consigliere provinciale di Reggio Emilia delegato alla Legalità) e Coppelli, in evidente accordo tra loro, querelarono proponendo un identico atto, attraverso l'avv. Silvia Piccinini...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi