“Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 Spa”

Vecchi alla presidenza, Sant’Andrea amministratore delegato

olimpiadi 2026 Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 Spa”
ROMA - È stato il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, di concerto con il ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e con la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali, a nominare i tre componenti di designazione statale del Consiglio di amministrazione della società “Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 Spa”. A Veronica Vecchi è stata assegnata la carica di presidente, mentre per Luigivalerio Sant’Andrea quella di amministratore delegato. Insieme a loro anche Valentina Favaretto. Le altre due nomine del Consiglio di amministrazione della società sono di competenza delle Regioni Lombardia e Veneto e delle Province autonome di Trento e Bolzano, che congiuntamente hanno indicato Tommaso Santini e Angelo De Amici. Con lo stesso decreto Giovannini ha nominato tre dei cinque componenti ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

POLITECNICO DI MILANO
EconomiaLogistica

Contract Logistics, cresce il mercato e accelera l’AI

Il settore torna in espansione: 112,4 miliardi nel 2025. Intelligenza artificiale già operativa in un terzo delle aziende italiane.
MILANO – La Contract Logistics italiana archivia definitivamente la fase di contrazione degli ultimi anni e rimette in moto un ciclo di crescita che riflette la trasformazione profonda della filiera.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner