Infrastrutture strategiche e nuove opere

Infrastrutture strategiche

SANREMO - Grande partecipazione al digital debate intitolato “Infrastrutture strategiche e nuove opere. Semplificare le procedure per rilanciare l'economia”, organizzato da Consenso, business unit del Gruppo Hdrà.

Tra i relatori anche il sen. Salvatore Margiotta, sottosegretario al Mit, l’on. Diego De Lorenzis, vicepresidente Commissione Trasporti della Camera e l’on. Raffaella Paita, componente della Commissione Trasporti. Moderatore il giornalista Andrea Pancani. Il confronto, aperto dagli interventi istituzionali, si è concentrato sull’importanza degli investimenti nelle infrastrutture seguendo il “modello Genova” e sull’opportunità di apportare modifiche al codice degli appalti per rispondere all’emergenza e favorire il rilancio economico. Nel suo intervento, il sottosegretario Margiotta ha ricordato i 130 miliardi di euro già finanziati, e da investire in 10 anni, per i lavori di strade, autostrade, aeroporti, ferrov...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

interporto padova
LogisticaTrasporto

Interporto Padova: ottimo il 2023

PADOVA – Ottimi risultati per l’interporto di Padova che ha chiuso, con l’approvazione del Consiglio di Amministrazione, il bilancio di esercizio 2023. 2,908 milioni di euro è l’utile netto con…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi