Inizia il Miami Boat Show

MIAMI - E’ il salone nautico più grande del mondo, primo vero appuntamento internazionale di inizio anno, tanto che gli organizzatori hanno deciso di dividerlo in tre. Il Miami Boat Show 2013, 72ma edizione, che apre i battenti oggi, per una kermesse che si concluderà il 18 Febbraio, tutta dedicata alle ultimissime novità in campo nautico, ma anche centinaia di ore di didattica per aspiranti proprietari di barche o capitani di lungo corso, prove in mare, corsi di vela, pesca e subacquea.
Tremila barche e duemila aziende provenienti da tutto il mondo saranno presenti in tre diverse aree espositive. Il Sea Isle Marina sarà la sezione dedicata alle barche a motore, mentre accessori, elettronica, motori, barche da pesca e sport acquatici si troveranno al Miami Beach Convention Center.
Nel Miamarina al Bayside la grande protagonista sarà la vela, in tutte le sue declinazioni, in un’area (Strictly Sail) interamente riservata a 200 espositori.
Anche la cantieristica itali...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi