Iniziata a Cagliari stagione crociere

CAGLIARI - La stagione delle crociere a Cagliari ricomincia dai 4500 passeggeri sbarcati ieri mattina dalla "Costa Diadema".
Il 2017 si è aperto quindi, come avevamo già annunciato, con la stessa nave che aveva chiuso il giorno di Santo Stefano il 2016. Per la città, ancora vestita a festa con luminarie e mercatini natalizi, si tratta di un'ulteriore occasione di fare il pieno di turisti.
Le caratteristiche casette "nordiche" di piazza Yenne e del Corso con prodotti prevalentemente isolani hanno spopolato nei selfie dei crocieristi.
Aperto anche il museo archeologico, per consentire ai crocieristi di immergersi per un po' di tempo nella cultura della Sardegna più antica. Ma ormai Cagliari è anche associata alla città in riva al mare fra chioschetti e nuova passeggiata. Molti city tour, ma anche escursioni fuori porta: le scelte dei crocieristi sono ricadute soprattutto sulle classiche Nora e Barumini.
Intanto per g...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi