Iniziata la partita Italia-Francia su Stx

Harmony Stx 07 06 17
La “Harmony of The Seas” nel cantiere Stx di Saint Nazaire

ROMA - (S. G.) La partita Italia - Francia sul destino dei cantieri Stx di Saint-Nazaire è ufficialmente iniziata. Ma per avere già un risultato non bastano gli oltre 90 minuti del primo incontro, organizzato in tempi record dopo la frenata del presidente francese Emmanuel Macron, che ha chiesto di rivedere gli equilibri azionari legati all'ingresso di Fincantieri.
Mentre il titolo crollava di nuovo in Borsa, dove ha perso alla fine il 2,34%, con toni garbati e cordiali il "calcio d'inizio" l'hanno dato, nelle stanze del Tesoro a via XX settembre, i ministri dei due governi: Carlo Calenda e Pier Carlo Padoan a difendere le ragioni di Roma e Bruno Le Maire, neo ministro dell'...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi