Iniziata stagione delle crociere in Sardegna

OLBIA - La nave "Sovereign" del gruppo spagnolo Pullmantur, arrivata ieri mattina a Olbia, ha aperto la stagione crocieristica nel nord Sardegna. Con una lunghezza di 268 metri, oltre 2500 passeggeri, la nave, proveniente da Barcellona e diretta a Napoli, ritorna ad Olbia dopo i 23 scali consecutivi effettuati nel 2015.
Escursioni in Costa Smeralda, visite ai monumenti archeologici di Arzachena, ai vigneti e tour di shopping in città sono alcune delle attività di intrattenimento.
Oltre 130 gli scali previsti in calendario, 16 dei quali a Golfo Aranci e sette a Porto Torres, meta autunnale del mercato spagnolo.
Tre i mercati principali che si affacceranno nei prossimi mesi nel Nord Sardegna. A partire dalla Germania, che sarà presente ad Olbia con oltre trenta scali del gruppo Aida Cruise (navi "Stella" e "Blu"); due quelli del gruppo FTI con la "Berlin", tre della Phoenix Reisen con "Albatros", "Amadea" e "Artania", due del gruppo Hansa Tour...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi