Iniziativa del Pd su portualità e logistica

Nerli Francesco 07-02-13di Tiziana Murgia

ROMA - Tutti insieme per parlare dell’importanza del mare per il Paese. L’iniziativa promossa dal Partito Democratico ha messo insieme, ieri a Roma, alcuni esponenti del Partito con i maggiori rappresentanti del mare, della portualità e della logistica.
Ad aprire i lavori, il responsabile del dipartimento Infrastrutture e Trasporti Pd nazionale Matteo Mauri, il quale nella sua relazione introduttiva ha ricordato la rilevanza che riveste il settore dal punto di vista economico e poi ha indicato un’agenda di priorità che il prossimo Governo dovrà al più presto approvare. Tra i punti segnalati, il rafforzamento delle interconnessioni e delle funzioni dei retro porti, la realizzazione di opere di grande infrastrutturazione anche con il ri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi