Iniziative a supporto di Gioia Tauro

Gioia Tauro 29 08 15CATANZARO - «A nostro avviso il Sud e la Calabria possono cambiare e invertire il trend negativo sullo sviluppo, certamente al netto delle indubbie responsabilità di una parte delle classi dirigenti locali, se il governo nazionale finalmente pensa a questo territorio non come a un peso, ma al contrario come una risorsa importante per il Paese». E' quanto si afferma in una nota congiunta della segreteria regionale e della segreteria della Piana di Gioia Tauro della Cgil.
«Al di là di qualsiasi discussione sul Mezzogiorno e sul meridionalismo - è scritto nella nota - il Sud e la Calabria hanno necessità di alcuni fatti concreti. Per quanto ci riguarda con il Patto per lo sviluppo sottoscritto dal sindacato e da Confindustria Calabria abbiamo inteso sottolineare...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi