Iniziato ampliamento Bayport a Houston

TLT Empty Container Yard 19.08.17HOUSTON - I rappresentanti di una partnership pubblico - privata hanno celebrato l'avvio ufficiale dei lavori di ampliamento del Bayport Container Terminal nel porto di Houston.
La Terminal Link Texas (Tlt) ha infatti iniziato la costruzione di un nuovo piazzale, della superficie di 25 acri, per lo stoccaggio dei contenitori vuoti all'interno del terminal Bayport. Il progetto prevede l'incremento della capacità complessiva di Tlt fino all'80%. Inoltre, la nuova superficie permetterà di aumentare le attività di movimentazione dei container e di migliorare le operazioni di manutenzione e riparazione. Il nuovo piazzale sarà inaugurato a Luglio del prossimo anno.
In base all'accordo raggiunto tra Port Houston e Tlt, quest'ultima costruirà...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi