Innovazione e crescita digitale nel turismo

innovazione e crescita
LIVORNO - Per favorire innovazione e crescita digitale nel turismo, la Cciaa Maremma e Tirreno stanzia 80mila euro. Si amplia così l’offerta di contributi a fondo perduto che la Camera di commercio mette a disposizione delle imprese. Da lunedì 23 Novembre, fino al 30 Aprile 2021, tutte le imprese della filiera del turismo potranno fare domanda per ottenere un voucher pari al 70% delle spese sostenute per lo sviluppo di servizi digitali, a fronte di un investimento minimo di mille euro e fino a un contributo massimo di 5mila euro. Il percorso lungo il quale la Camera di commercio si sta muovendo è quello della crescita digitale e dell’innovazione, ed è stato scelto per indicare un futuro alle micro, piccole e medie imprese di Grosseto e Livorno, mettendo a disposizione seminari formativi, esperti ed ora anche i voucher. Vediamo nel dettaglio quali sono le attività che possono ricevere un finanziamento: possono essere rimborsate per quasi tre qu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Pnrr
Economia

Fondi Pnrr, speso solo il 12%

ROMA – La relazione semestrale sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) indica che su un totale di 39,7 miliardi di euro assegnati al Ministero delle Infrastrutture, sono stati…
auto
Economia

Mercato auto: la Cina domina il settore export

ROMA – Il mercato dell’auto vive da ormai tre anni una trasformazione evidente a livello mondiale. Mancanza di semiconduttori, incertezza su quello che chiederà il futuro, pandemia e guerre hanno…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast