Innovazioni tecnologiche sulle navi Msc Crociere

MILANO - Innovazione digitale anche in alto mare con un nuovo programma tecnologico che consentirà ai viaggiatori a bordo di una nave di non doversi muovere per andare a prenotare un tavolo, conoscere gli intrattenimenti della serata o andare a cercare i figli che, dotati di un braccialetto con microchip, saranno sempre "sotto gli occhi" dei genitori. Sulla sua prossima nave, "Msc Meraviglia", il cui varo è previsto il 3 Giugno, la compagnia Msc Crociere porta a bordo un programma di innovazione digital, "Msc for Me", presentato alla Borsa Internazionale del Turismo FieraMilanoCity.
Il programma debutterà quindi a bordo di "Msc Meraviglia", la prima delle undici unità in costruzione, che sarà dotata di 16.000 punti di connettività, 700 punti di accesso digitali, 358 schermi informativi e interattivi e 2.244 cabine dotate di tecnologia Rfid/Nfc. Verrà poi implementato anche su quella successiva "Seaside", che sarà batte...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi