Insediato Kessler nuovo direttore Dogane

ROMA - Giovanni Kessler nominato dal Governo direttore dell'Agenzia delle Dogane e dei monopoli si è insediato lunedì nel suo nuovo ufficio. Lo conferma una nota della stessa Agenzia delle Dogane e dei monopoli.
«Il nuovo direttore ha salutato tutto il personale riunito nella sede centrale di Via Carucci a Roma a cui ha espresso l'augurio personale di un proficuo ed efficace lavoro. Kessler ha auspicato tra le sue priorità una piena integrazione tra le due Aree Dogane e Monopoli dell'Agenzia al fine di un miglior assetto organizzativo e funzionale. In particolare, dopo aver ricordato la sua esperienza settennale a capo dell'Ufficio europeo antifrode (Olaf), si è soffermato sulla necessità di favorire in futuro uno sviluppo in senso unionale delle dogane nazionali tale da superare gli schemi e i singoli modelli operativi dei vari Stati membri per una migliore e più efficace tutela del mercato e del cittadino europeo».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi