Integrare trasporto fluviale nella logistica

EMMApanellistsVARSAVIA - La cooperazione europea è essenziale per meglio riuscire ad integrare il trasporto fluviale nelle catene logistiche multimodali. Questa opinione è stata condivisa da circa 130 rappresentanti del mondo istituzionale, operatori e studiosi di Polonia, Germania, Svezia, Lituania, Finlandia, Belgio e Repubblica Ceca, che si sono ritrovati nella capitale polacca per discutere su come migliorare la navigazione interna nei Paesi dell'area del Mar Baltico.
L' incontro di Varsavia è stata anche la prima Conferenza annuale prevista dal progetto triennale "Interreg" denominato "Emma" coordinato da "Keo", la Camera dell' "Unione Elba / Oder". Il progetto "Emma" ha l'obiettivo di aumentare la mobilità delle merci e della logistica, attraverso il potenziamento e il maggior utilizzo del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi