Intensificata vigilanza in porto Livorno

LIVORNO - Sicurezza e prevenzione. Sono questi gli obiettivi che le Forze di Polizia, Questura, Polmare, Guardia di Finanza con il concorso della Guardia Costiera livornese, si propongono anche per questa stagione turistica, giunta nel suo periodo più caldo.
Sotto il coordinamento della Prefettura e della Questura, coadiuvate anche dai reparti dei militari della Folgore, l'impegno delle amministrazioni deputate al controllo è di aumentare il grado di sicurezza dello scalo marittimo di Livorno, quotidianamente interessato da un intenso traffico navale, non solo di linea che collega le isole dell'arcipelago toscano, la Sardegna, la Corsica e la Sicilia, oltre a quello crocieristico.
Il porto ed i terminal, attraverso la propria organizzazione di port security, coordinata dalla locale Capitaneria, assicurano una cornice di sicurezza preventiva all'interno della quale operano compagnie di navigazione che impiegano navi i cui equipaggi lavorano rispettando el...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi