Interessante incontro al Propeller club di Livorno

LIVORNO - Nel mare magnum della rete allignano le insidie più impensate ed imprevedibili, esse si sviluppano e progrediscono di pari passo con gli antidoti che la società organizzata (polizie e tecnici di tutto il mondo) si affannano a predisporre ed affinano in continuazione per contrastare le organizzazioni criminali che operano ormai ad ogni livello internazionale. Milioni di utenti di ogni genere e dimensione lasciano ogni giorno circolare i loro dati personali e finanziari sul web con la fiducia, se non con la certezza, di potersi sentire sufficientemente tutelati dalle tecniche più avanzate di protezione. Penosa illusione! La sicurezza assoluta non è né può essere in questo mondo e meno che altrove, non ostante gli sforzi continui compiuti dai più raffinati tecnici informatici al servizio della legalità, la si potrà trovare in un universo complesso e smisuratamente vasto come quello del cyberspazio. Un problema, certo, non da poco, che è stato affrontato ieri dal ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi