Interporto Bologna verso nuova dimensione

Bologna interporto 05-03-13BOLOGNA - L’Assemblea dei soci della Interporto Bologna spa ha deliberato l’aumento del capitale sociale, operazione che nel prossimo futuro reindirizzerà la società verso una nuova dimensione maggiormente in linea con il mercato di riferimento e ancor più adeguata alla valenza delle attività svolte da Interporto Bologna spa che gestisce oggi una delle piattaforme logistiche più importanti d’Europa.
L’aumento del capitale avverrà in due fasi, di cui la prima già deliberata, prevede un aumento di capitale gratuito da 13.743.928 fino a 22.436.776 di euro, nella fase, invece, l’aumento del capitale sociale sarà a pagamento, nella misura massima di circa 15 milioni.
«La decisione di sottoporre ai soci l’aumento del capitale - ha dichiarato Alessandro Ricci, presidente di Interp...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar