Interporto Padova: energia ‘green’ e tecnologia verso una piena automazione

MONACO DI BAVIERA - A Transport Logistic, che si sta tenendo in queste ore a Monaco di Baviera, anche l'Interporto Padova è presente con un proprio stand-vetrina per i tanti servizi all'avanguardia che è in grado di offrire. A testimoniarlo, in presenza in Germania, anche il Direttore Generale Roberto Tosetto. Di recente, è stato presentato ufficialmente il nuovo logo in coincidenza del 50esimo anniversario della società che sarà celebrato il prossimo 3 luglio.  certificazione aeof "Abbiamo fatto un lavoro continuativo, nella direzione dello sviluppo dell'intermodalità - racconta Tosetto - Senza...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…
Dachser & Fercam Italia
Logistica

La Joint venture Dachser & Fercam Italia

BOLZANO – Nell’estate del 2023 aveva preso forma la joint venture Dachser & Fercam Italia, come conseguenza della ventennale partnership tra Dachser e Fercam. L’azienda, operativa dall’inizio di quest’anno, offre servizi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi