Interporto Padova investe 1,6 milioni di euro

PADOVA - Interporto Padova spa realizzerà, entro l'estate, un nuovo edificio che sarà poi messo a disposizione, in locazione, della Bohler, divisione commerciale della Bohler Uddeholm Italia spa, società multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di acciai per utensili e speciali che intende migliorare la propria rete distributiva in Italia.
L'edificio di complessivi 2.900 mq, 400 dei quali destinati ad uffici, sorgerà su un lotto di terreno in proprietà di circa 5.000 mq e sarà realizzato tenendo conto delle specifiche esigenze tecniche necessarie alle attività della Bohler.
L'investimento complessivo da parte di Interporto Padova spa è di 1,6 milioni di euro, a fronte di un impegno di locazione pluriennale da parte di Bohler Uddeholm Italia spa. Il presidente di Interporto Padova, Sergio Giordani, ha rilevato che con questa realizzazione «Interporto Padova conferma la propria eccellenza...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi