Interporto Parma al Transport Logistic

Cepim 01-06-13PARMA - Cepim spa - Interporto di Parma sarà presente all’edizione 2013 del Transport Logistic di Monaco, dal 4 al 7 Giugno.
La società porterà in vetrina alla Fiera internazionale, che avrà quest’anno oltre 2.000 espositori provenienti da 64 Paesi, le sue competenze e i suoi progetti, pronta a cogliere le nuove opportunità di business che deriveranno dagli incontri con altri operatori che ha raccolto nella propria agenda.
«La Fiera di Monaco è la più grande al mondo per il settore - ha commentato Luigi Capitani, amministratore delegato della società - e la più importante per gli operatori. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare nuove relazioni con operatori stranieri e attivare o incrementare i flussi intermodali internazionali, in linea con le linee programmatiche del nostro piano strategico»....

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi