

TRIESTE - Bilancio 2024 da record per l’Interporto di Trieste SpA, che ha chiuso l’esercizio con un utile ante imposte di 634 mila euro e un valore della produzione pari a 12,3 milioni di euro, segnando le migliori performance economiche di sempre per la società. I risultati, approvati dagli azionisti, confermano un trend positivo che prosegue ormai da tre anni consecutivi, con crescite a doppia cifra nonostante le difficoltà legate alle tensioni geopolitiche internazionali e al rallentamento dei traffici globali.
...Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Ferrovie dello Stato, Donnarumma: “Piano di investimenti senza precedenti”
ROMA – Un’estate di cantieri, ma pianificata nei minimi dettagli per garantire continuità nei collegamenti e ridurre al minimo i disagi per i passeggeri. È quanto ha assicurato l’amministratore delegato…
Genova sottozero: nuovo hub refrigerato targato Janua Algor
GENOVA VOLTRI – È stato inaugurato a Genova Voltri, in via Ovada, un nuovo polo per la logistica del freddo destinato a rafforzare la filiera portuale ligure e servire su…
Italia nel mirino: boom di cyberattacchi
ROMA – In Italia, il 2024 segna un preoccupante incremento di attacchi informatici, sempre più sofisticati e diretti. A rivelarlo è il primo Cyber Security Report realizzato da TIM insieme…
Porto di Gioia Tauro in costante trend positivo
GIOIA TAURO – Prosegue e si rafforza il trend positivo del porto di Gioia Tauro. Nei primi cinque mesi dell’anno in corso, il terminal container MedCenter Container Terminal ha movimentato…
Isola del Giglio, 65mila euro per completare opere del dopo Concordia
FIRENZE – A distanza di oltre dieci anni dal naufragio della Costa Concordia di fronte all’isola del Giglio, la vicenda non si è ancora conclusa definitivamente. La Regione Toscana infatti…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica