Interporto Vespucci: Barbera ascoltato in Provincia

Interporto Toscano 08-06-13LIVORNO - L’Interporto Amerigo Vespucci, dislocato fra le province di Livorno e Pisa, sulla piana Guasticce, è una spa partecipata al 51% dagli enti locali e dalle Camere di Commercio di Livorno e Pisa, con una superficie di poco meno di 3 milioni di mq su cui insistono magazzini coperti per più di 325.00 mq, un impianto in continua evoluzione che, fin dal suo concepimento, secondo gli osservatori più critici, ha assorbito risorse enormi senza ottenere i risultati che sarebbe stato lecito attendersi.
La difficile situazione di bilancio in cui l’imponente impianto logistico è venuto a trovarsi in questi ultimi anni impone ormai una indilazionabile ricapitalizzazione, ma non tutti i soggetti pubblici coinvolti sono d’accordo, come sta accadendo, per esempio, con la Camera di Comme...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar