COLLESALVETTI - In attesa della nomina del nuovo presidente, vicepresidente e amministratore delegato, che avverrà nei prossimi giorni, l'assemblea dei soci dell’Interporto Toscano A. Vespucci S.p.A. ha nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il Collegio sindacale.
La nuova governance è chiamata a guidare la società per i prossimi tre anni ed è così composta:
- Monica Bellandi
- Francesca Scali
- Raffaello Cioni
- Nicola Nista
- Angelo Roma
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Fit Cisl: “Solo benefici per Marina di Carrara l’accorpamento con La Spezia”
LA SPEZIA – Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi di alcuni esponenti politici circa la possibilità che il porto di Marina di Carrara possa passare sotto il cappello dell’Autorità di…
Fercargo a Mercintreno: sesto anno di perdite
PADOVA – “È il sesto anno consecutivo di perdite e la sopravvivenza di molte imprese è in pericolo. Nel 2024 le difficoltà si sono ulteriormente acuite in modo drammatico per…
Fruit Attraction, buona la prima per l’AdSp di La Spezia
MADRID – Si è trattato della prima volta per l’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale alla fiera Fruit Attraction di Madrid, nello spazio di Regione Liguria organizzato da…
AdM e Interporto Padova: una collaborazione sempre più forte
PADOVA – Nell’ambito della Green Logistics Expo l’Interporto Padova e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AdM) hanno presentato un accordo che potenzia e sviluppa le attività di AdM al…
Intermodalità: nuovo collegamento tra il porto di Venezia e Montirone
VENEZIA – Conclusi i test propedeutici, si consolida l’operatività del collegamento ferroviario tra le banchine del terminal Vecon-PSA Venice a Marghera e il terminal intermodale di Montirone in provincia di Brescia,…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica