Interrogazione di Foti (Fdi) sulla Sapir

BOLOGNA - Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Tommaso Foti, ha presentato un'interrogazione per sapere «quali proposte intende portare la Giunta all'attenzione degli altri azionisti della Sapir, la società che gestisce il porto di Ravenna? ».
Secondo Foti, infatti, è palese «la necessità di un radicale mutamento all'interno della società che gestisce il porto, fino ad arrivare a ipotizzarne lo scorporo». Le considerazioni del consigliere regionale, fanno seguito alla presa di posizione del presidente dell'Autorità portuale, Galliano Di Marco, il quale, secondo notizie riportate dalla stampa locale, si sarebbe scagliato contro quello che avrebbe definito «il sistema Ravenna, un intreccio di poteri e interessi che andrebbe dal Comune alla Cmc, da Confindustria alla stessa Sapir». Foti ha chiesto alla Giunta di chiarire quali siano le sue idee e quali iniziative intenda sottoporre all'attenzione ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi