Interventi stradali per le Olimpiadi invernali 2026

olimpiadi 2026 Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 Spa”
ROMA - Proseguono gli interventi in vista delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto tra il Mims, la Regione Lombardia, il Comune di Milano e la società concessionaria “Serravalle” sugli interventi da realizzare per migliorare la connessione tra la tangenziale est di Milano e il futuro “Pala Italia”. Una questione complessa seguita da vicino dal viceministro Alessandro Morelli, delegato alle infrastrutture connesse alle Olimpiadi invernali. L’accordo sarà ora formalizzato con un protocollo d’intesa, ai sensi del quale la concessionaria “Serravalle” si impegnerà a realizzare i lavori di ampliamento dello svincolo entro il 31 Dicembre 2025, cioè prima dell’appuntamento sportivo internazionale.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mura
Nautica

Andrea Mura torna a casa

CAGLIARI – Andrea Mura ha passato il primo fine settimana a casa. Il velista sardo (qui la nostra intervista) è tornato a Cagliari sabato mattina dopo aver partecipato alla Global…
Seadeck 6
Nautica

Seadeck 6 lo yacht “gentle at sea”

AVIGLIANA – Il suo debutto in acqua è avvenuto durante il Salone Nautico di Venezia 2024: Seadeck 6 è il capostipite della nuova Serie Seadeck di Azimut, la prima Serie di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar