Intesa Comune e AdSp su lungomare Cagliari

CAGLIARI - Una cooperazione per riqualificare le aree di pregio del lungomare di Cagliari. Questo lo scopo del protocollo d’intesa firmato, ieri mattina a Palazzo Bacaredda, dal sindaco Paolo Truzzu e dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sardegna, Massimo Deiana, alla presenza del vicesindaco Giorgio Angius.

Un accordo strategico sulla condivisione delle scelte future delle due Amministrazioni che regolamenterà, in maniera particolareggiata, tutte le attività inerenti al processo di formazione e di approvazione del nuovo Piano urbanistico comunale (in adeguamento a quello Paesaggistico Regionale e di l’Assetto Idrogeologico) e che costituirà la base giuridico - amministrativa per l’attuazione del Progetto guida per la valorizzazione del porto di Cagliari e delle aree fronte mare.

Dal punto di vista operativo, sotto forma di una vera e propria reg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi