Intesa Confindustria Livorno con Interporto

LIVORNO - Venerdì 23 Ottobre alle 17, nella sede di Confindustria Livorno in via Roma 54, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del protocollo d'intesa, stipulato tra il Comune di Collesalvetti, l'Interporto Toscano A. Vespucci e Confindustria Livorno, per l'istituzione di una Struttura Temporanea di Coordinamento per supportare le iniziative per il consolidamento del sistema industriale manifatturiero e dei servizi esistenti e per l'attrazione di nuovi investimenti coerenti con gli obiettivi che saranno fissati nel piano di riconversione industriale dell'area. Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Collesalvetti, Lorenzo Bacci, il presidente di Interporto Toscano A. Vespucci, Rocco Guido Nastasi ed il presidente di Confindustria Livorno, Alberto Ricci.
In questa fase di emergenza economica, uno dei principali fattori competitivi per assicurare capacità progettuale e tempestiva attuazione dei contenuti dell'Accordo di programm...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi