Intesa Maersk-Rusal per trasporto 10mila teu

Mcc ship 08 06 16SAN PIETROBURGO - Una intesa riguardante il trasporto annuo di 10.000 contenitori è stata firmata nei giorni scorsi tra l' armamento Maersk Line e Rusal, una delle più grandi industrie mondiali produttrici di alluminio che vede anche una collaborazione per il trasporto di carichi per il lungo termine. Il documento che dovrà essere formalmente ratificato nelle prossime settimane prevede una durata di tre anni e include opzioni per un suo prolungamento.
«Questa firma - ha spiegato Vladislav Soloviev, amministratore delegato di Rusal - conferma la nostra intenzione, ed anche quella di Maersk Line, di costruire una partnership strategica a lungo termine. Il nostro comune obiettivo è la ricerca delle possibili migliori soluzioni logistiche così da ottimizzare i costi&ra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi