Intesa tra Marakeb Technologies e Fincantieri

Marakeb Technologies
ABU DHABI - Un'intesa tra Marakeb Technologies e Fincantrieri è stata siglata oggi nel corso della fiera Unmanned Systems in corso ad Abu Dhabi. L'accordo tra Marakeb Technologies, provider di soluzioni di automazione leader di settore ed il gruppo navalmeccanico italiano, uno dei più grandi al mondo, si prefigge l'obiettivo di esplorare opportunità di collaborazione nel campo dell’automazione a livello globale. L’accordo è stato firmato da Basel Shuhaiber, amministratore delegato di Marakeb Technologies, e Giuseppe Giordo, direttore generale della divisione Navi Militari di Fincantieri (nella foto). Attraverso questo Memorandum of Understanding, le parti intendono avviare una valutazione incrociata delle attuali soluzioni di automazione adottate da Fincantieri e di quelle brevettate di Marakeb Technologies, per esplorare la possibilità di sviluppo congiunto di applicazioni sui diversi t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast