Investimenti per 90 mln su Porto Marghera

AdSp Venezia 07 11 17VENEZIA - Il Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico settentrionale riunitosi sotto la presidenza di Pino Musolino, affiancato dal direttore della Direzione programmazione e finanza Gianandrea Todesco, ha approvato il bilancio di previsione dell'Ente per l'esercizio finanziario 2018.
«Un buon bilancio che ci consente consistenti investimenti in infrastrutture, e di guardare ai prossimi anni con fiducia, pronti ad affrontare le sfide del mercato ma anche a rispondere con puntualità alle esigenze della comunità portuale. Oggi siamo a livello di bilancio di previsione; in prospettiva ed in corso d'anno si studieranno interventi per rafforzare l'azione e per ridurre ulteriormente i mutui sottoscritti», ha dichiarato il presidente Pin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi