GENOVA - Anche Iren "sistema" le cose dopo il turbine del caso Genova che ha coinvolto il suo ex amministratore delegato Paolo Emilio Signorini, licenziato per giusta causa a fine Giugno.
La scelta per la nuova dirigenza è ricaduta su Gianluca Bufo, già amministratore delegato della controllata Iren Mercato e dirigente del Gruppo dal 2015, designato all’unanimità dai sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia.
Il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren che ha scelto è composto da Marco Bucci, Stefano Lo Russo e Marco Massari, che hanno espresso forte apprezzamento nei confronti della società per aver raggiunto un buon grado di efficienza nei servizi erogati alle comunità.
"Nell’ultimo periodo -dicono dalla società- il presidente Luca Dal Fabbro, i...
Condividi l’articolo
Tags: Energia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Eni, a breve il via ai cantieri per la realizzazione della bioraffineria di Livorno
ROMA – Eni conferma che è stata ottenuta l’autorizzazione da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica di concerto con il Ministero della Cultura, acquisiti i pareri dell’Istituto Superiore…
Idrogeno, elettrico e nucleare: le news dal Mimit
ROMA – L’idrogeno al centro del decreto firmato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. Il documento sancisce l’attivazione del Fondo per sostenere la realizzazione del…
Livorno, via libera alla bioraffineria Eni a Stagno
LIVORNO – Il progetto di conversione della raffineria Eni a Stagno, Livorno, ha ricevuto l’approvazione definitiva. Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, insieme al Ministero della Cultura, ha firmato…
Energia, trasporti e infrastrutture nei rapporti con l’Azerbaigian
ROMA – Energia, rinnovabili incluse, infrastrutture e trasporti, agroindustria, macchinari, chimico e farmaceutico. Questi i settori focus protagonisti della “Tavola rotonda Italy-Azerbaigian” a Roma, presso la sede di Confindustria, con…
HYDROGEN EXPO: ecco chi ci sarà
PIACENZA – “La filiera dei trasporti è al lavoro per la riconversione all’idrogeno, ma chiede alle istituzioni un maggior impegno per produzione, pianificazione e infrastrutture, così da consolidare l’intero ecosistema…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica