IRG-Rail invia alla Ue il Market Monitoring Report

Market
TORINO - Il presidente di IRG-Rail, Andrea Camanzi, ha trasmesso alla Commissione europea il sesto rapporto del gruppo di regolatori indipendenti sul monitoraggio del mercato ferroviario dei 28 Paesi dell’Unione europea, aggiornato al 2016. Nel commentare il 6° Market Monitoring Report di IRG Rail, Camanzi ha sottolineato “il valore straordinario del documento, che conferma, anche quest’anno, la qualità del lavoro e della collaborazione espressa dall’IRG Rail”. “Fra i tanti dati - ha aggiunto Camanzi - particolare attenzione merita la crescita dei passeggeri nell’Alta Velocità e l’uso più efficiente della capacità dell’infrastruttura, specialmente nei Paesi dove c’è già un modello di regolazione «Open Access» al mercato”. Nel Market Monitoring Report IRG-Rail 2016 viene rivolta particolare attenzione alle “pratiche” nazionali in termini di regolamentazione e monitoraggio della qualità dei servizi di trasporto passeggeri per ferrovia. Il rapporto tra domanda (espressa in ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi