“Irisl”: nel 2021 decima compagnia al mondo

Iran Ardebil 10 12 16LIVORNO - (Massimo Belli) Islamic Republic of Iran Shipping Lins (Irisl) e Hyundai Heavy Industries Group, il più grande costruttore navale del mondo, hanno firmato ieri a Seul nella sede del gruppo coreano, un contratto per la realizzazione di navi portacontainer da 14.500 teu e navi chimichiere con portata lorda di 49.000 tonnellate.
I negoziati per questi contratti, iniziati a Dicembre dello scorso anno, sono proseguiti con una serie di incontri a Seul e Teheran, fino alla conclusione e la firma dei contratti avvenuta, come detto, ieri nella capitale della Corea del Sud.
Le porta containers avranno una lunghezza di 366 metri, 48,2 m di larghezza e saranno costruite da Hyundai Heavy Industries. Mentre le tanker lunghe 183 metri e larghe 32,2 verranno realizzate da Hyundai Mipo Doc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi