

TARANTO – L'Autorità di Sistema portuale del mar Ionio, ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l'avviso per l’iscrizione all’Albo fornitori dell’Ente.
La comunicazione riguarda tutte quelle procedure negoziate relative a beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria, nonché, a lavori con valore inferiore a 1.000.000 di euro ai sensi dell’art.36, comma 2 del d.lgs.50/2016.
L’Albo, essendo di carattere aperto, permette agli operatori economici interessati, e in possesso dei requisiti richiesti di procedere all’iscrizione on-line collegandosi al link dedicato.
Le modalità per farlo sono indicate nel “Regolamento per accreditamento, valutazione, funzionamento e gestione dell’Albo dei Fornitori di lavori, beni e servizi” dove vengono indicate, oltre ai requisiti di ...
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Nuova concessione per Terminal Rinfuse Venezia
VENEZIA – Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale ha approvato all’unanimità il rilascio di una nuova concessione demaniale pluriennale a Terminal Rinfuse Venezia S.p.A.…
Assoporti e Assologistica, accordo con la Florida
ROMA – Un nuovo ponte commerciale tra Italia e Stati Uniti. Assoporti, l’Associazione dei Porti Italiani, e Assologistica, che rappresenta le imprese della logistica e degli operatori terminalistici, hanno siglato…
Comune Livorno: si discute la mozione sulla tutela dei lavoratori nei piazzali Bertani
LIVORNO – La Terza Commissione consiliare “Economia e Lavoro” del Comune di Livorno si è riunita per affrontare le criticità occupazionali nei piazzali Bertani, uno snodo cruciale per la movimentazione…
L’AdSp Mare Adriatico Centrale assume: otto posti a concorso
ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Centrale ha avviato le procedure concorsuali per l’assunzione di otto nuove figure professionali a tempo pieno e indeterminato. I bandi, pubblicati…
Rigassificatore di Piombino: nonostante il parere Arera, Giani conferma il trasloco nel 2026
PIOMBINO – Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha ribadito che il rigassificatore di Piombino dovrà lasciare la banchina est della darsena nord nel luglio 2026. Questo malgrado il…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica