Isola Bahamas a Msc Crociere per 100 anni

Firma Vago MSC Primo Ministro Bahamas 19 12 15GINEVRA - La compagnia Msc Crociere ha presentato un ambizioso progetto senza precedenti, per offrire l'esperienza esclusiva di una riserva marina in un'isola della Bahamas.
Il progetto visionario è stato lanciato ufficialmente a Nissau, capitale delle Bahamas, dove il primo ministro Perry Christie e l'executive chairman di Msc Cruises Pierfrancesco Vago, hanno firmato un contratto di locazione di 100 anni per l'utilizzo esclusivo e lo sviluppo da parte di Msc Crociere dell'isola, che sarà chiamata "Riserva Marina Ocean Cay Msc".
Nei prossimi due anni, la compagnia svizzera lavorerà a stretto contatto con il Governo delle Bahamas e gli ecologisti per dar vita a una riserva marina rigogliosa, inserita in maniera armonica nell...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi