Isola d’Elba, il ritorno delle crociere

crociere
PORTOFERRAIO - Le feste di Pasqua segnano il ritorno delle crociere a Portoferraio. Dopo lo scalo della piccola nave Artemis, avvenuto il 15 aprile, la banchina Alto Fondale torna ad ospitare una nave da crociera. Questa volta si tratta dell’Island Sky della compagnia International Shipping Miami. Lunga 90 metri e larga poco più di 15, la cruise boat porterà in dote a Portoferraio 87 passeggeri, che potranno visitare la città portuale. La nave arriverà il 21 aprile e ripartirà la sera alla volta di Porto Venere. Per l’AdSP si tratta del primo e concreto passeggeri previsti, riporta il Sistema dei Porti Elbani ai numeri pre-pandemia e, in particolare, ai livelli del 2019, quando furono totalizzati 80 scali e 31.000 passeggeri. Ci sono,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

superyacht
Nautica

Italia leader nella produzione di superyacht

MILANO – Il mercato globale della nautica continua a crescere, raggiungendo nell’ultimo anno disponibile un valore di 33 miliardi di euro, di cui oltre 25 miliardi solo per i superyacht.…
d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar