Istituita Sezione marittima Camera arbitrale Livorno

Nardi 10-05-13LIVORNO - «La Camera di Commercio di Livorno ha voluto costituire una sezione speciale della Camera arbitrale consapevole dell’importanza di avere in loco un soggetto che agevola la soluzione di controversie tra operatori marittimi, con garanzia di tempi certi e brevi, massimo sei mesi dall’inizio del procedimento, e con costi calmierati»: è con queste parole che Roberto Nardi (nella foto) ha annunciato la presentazione ufficiale della Sezione marittima della Camera arbitrale di Livorno che avverrà lunedì prossimo 13 maggio. L’iniziativa, organizzata insieme all’International Propeller Club di Livorno, si svolgerà nella sala Capraia della sede camerale.
L’istituzione di una Sezione marittima della Camera arbitrale rappresenta per Livorno una prestigiosa novità. Infatti sono poch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi