Italia-India OpenEmbassy per le imprese

NEW DELHI - Con l'obiettivo di ridare tono e contenuto alle relazioni economiche fra Italia e India per oltre quattro anni condizionate dalla crisi dei marò, l'ambasciatore d'Italia in India, Lorenzo Angeloni, ha messo a punto un progetto multimediale destinato a stimolare iniziative di imprese italiane in India ed indiane in Italia.
Denominato "#OpenEmbassy" il programma, nelle parole dello stesso ambasciatore Angeloni, «offre a imprese italiane e indiane, oltre agli spazi fisici dell'ambasciata, anche quelli ben più ampi dei social media», Youtube, Twitter e Instagram. A questo fine, prima di tutto, la pagina dell'ambasciata a New Delhi in Internet, diretta ad un pubblico italiano e indiano, ha per sottotitolo "Il portale dell'Italia in India". Quindi sulla sua destra si offre l'opportunità di seguire il lavoro dello staff diplomatico che aggiorna Twitter (@ItalyinIndia), Youtube (ItalyinIndia You Tube Channel) e Instagram (italyinindia), ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi