NEW DELHI - Con l'obiettivo di ridare tono e contenuto alle relazioni economiche fra Italia e India per oltre quattro anni condizionate dalla crisi dei marò, l'ambasciatore d'Italia in India, Lorenzo Angeloni, ha messo a punto un progetto multimediale destinato a stimolare iniziative di imprese italiane in India ed indiane in Italia.
Denominato "#OpenEmbassy" il programma, nelle parole dello stesso ambasciatore Angeloni, «offre a imprese italiane e indiane, oltre agli spazi fisici dell'ambasciata, anche quelli ben più ampi dei social media», Youtube, Twitter e Instagram. A questo fine, prima di tutto, la pagina dell'ambasciata a New Delhi in Internet, diretta ad un pubblico italiano e indiano, ha per sottotitolo "Il portale dell'Italia in India". Quindi sulla sua destra si offre l'opportunità di seguire il lavoro dello staff diplomatico che aggiorna Twitter (@ItalyinIndia), Youtube (ItalyinIndia You Tube Channel) e Instagram (italyinindia), ...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica