Italian Cruise Day: 10,8 mln di passeggeri nel 2018

diCesare Monti Coroneo 07 10 17PALERMO - Un anno di flessione e riflessione. E' stato questo il 2017 per il sistema crocieristico italiano che spera in un pronto rilancio. In questo scenario si è tenuto a Palermo l'Italian Cruise Day, forum di riferimento in Italia del comparto. La manifestazione, giunta alla settima edizione, ideata ed organizzata da Risposte Turismo, realizzata in partnership con l'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale e con il supporto di Clia Europe, si è tenuta al Grand Hotel Villa Igiea.
Ad aprire i lavori i saluti istituzionali di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e Zeno D'Agostino, presidente Assoporti e gli interventi di apertura di Pasqualino Monti, presidente AdSp del Mare di Sicilia occidentale, Roberto Martinoli, chairman Clia Italy e Thanos Pallis, segretario generale MedCruise.
Qu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi