ITK-Zardini diventa “Unit” Codognotto

Codognotto 01 12 16SALGAREDA - A partire dal prossimo primo Gennaio, la società "Itk-Zardini", storica società di spedizioni italiana, acquisita dal Gruppo Codognotto già nel 2009, diverrà formalmente parte del Gruppo Codognotto. Sarà dunque abbandonata la denominazione ed il marchio distinto senza tuttavia che ne sia intaccata l'operatività.
Per Itk-Zardini, tale passaggio significa una naturale evoluzione della sua storia ed un'opportunità di sviluppo notevole considerato il crescente riconoscimento internazionale del Gruppo Codognotto e la sua grande capacità di investimenti. Con oltre 25 milioni di fatturato, Itk-Zardini rappresenta già un elemento chiave nell'offerta di servizi proposta dal Gruppo Codognotto ma diverrà a tutti gli effetti uno d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi